Info Line 0573 381118

 info@leadersalotti.com   0573 986672  /  0573 381118 - 9:30 - 12:30 / 15:00 - 17:30 dal Lun al Ven. 

Info Line 0573 381118

Armadio scorrevole Ping in legno tamburato, ante con telaio perimetrale in legno massello ed inserti in vetro. Dettagli

0,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Armadio con ante scorrevoli con cornice perimetrale in legno massello nelle finiture legno liscio o frassino laccato ed inserti in vetro; le misure e le finiture possono essere configurate dalle opzioni qui sotto.

Misure

Larghezza da 257 a 490 cm
Altezza 226 - 257 cm
Profondità 65 cm


-->
Descrizione

Dettagli

Descrizione prodotto

La suggestiva cornice perimetrale delle ante racchiude un inserto di vetro disponibile in vetro laccato o a specchio naturale o bronzato.

Caratteristiche tecniche

Ante spessore mm 30 in legno tamburato con cornice perimetrale ed inserti in vetro; i colori possono essere selezionati dal menù opzioni.

Moduli: 77,5 cm, 97,5 cm. Nel menuù opzioni si può configurare la larghezza e l'altezza dell'armadio ( disponibili cm 225 e 257 )

Fianchi Pannelli in tamburato con telaio spessore 25/60 mm con finitura interna in laminato Bianco Velluto antigraffio ed esternamente nelle essenze disponibili.Sono dotati di piedini per una corretta messa a squadra dell’armadio in fase dimontaggio. Sono forniti con una preforatura a passo 160 mm. Nelle versioni infrassino il senso vena del legno è sempre verticale.

Tramezze Pannelli in agglomerato ligneo di spessore 25 mm con finitura in melaminico Bianco Velluto antigraffio. Sono forniti con una preforatura a passo 160 mm. Sono dotati di piedini per una corretta messa a squadra dell’armadio in fasedi montaggio.

Coperchi e basi.Pannelli in agglomerato ligneo di spessore 25 mm con finitura in melaminico Bianco Velluto antigraffio. Le basi sono dotate di piedini per una corretta messa in squadra dell’armadio in fase di montaggio

Ripiani Pannelli in agglomerato ligneo di spessore 25 mm con finitura in melaminico Bianco Velluto antigraffio. I ripiani sono dotati di una cornice frontale H. 40mm rivestita. I ripiani hanno anche funzione strutturale di tenuta dei fianchi/tramezze e possono essere agevolmente spostati.

Schienali Pannelli in agglomerato ligneo di spessore 8 mm nobilitati i due lati Bianco Velluto, montati ad incastro. Nei moduli L. 140,5 cm gli schienali sono composti da due pannelli uniti verticalmente da un profilo in alluminio.

Impiallacciature in vero legno Tutte le impiallacciature esterne sono in frassino spazzolato nelle versioni laccato a poro aperto.Tiranti: Tutte le ante scorrevoli sono dotate di una coppia di tiranti metallici di regolazione posti internamente al telaio. I tiranti consentono di rimediare ad eventuali imbarcamenti dovuti alle importanti dimensioni dell’anta stessa e alle variazioni climatiche. La regolazione avviene mediante l’ausilio di una chiave esagonale inserita nella confezione di ferramenta, agendo ad anta smontata sututte le posizioni di avvitamento/svitamento, tirando o spingendo in base al tipo di imbarcamento (anta concava oppure convessa).

Sistema di chiusura: Nelle ante scorrevoli i carrelli si muovono su binari in alluminio anodizzato che garantiscono ottima scorrevolezza e massima silenziosità. Su richiesta può essere applicato il sistema Soft per la chiusura ammortizzata.

Dotazione interna di serie Ogni modulo è attrezzato internamente con 1 ripiano e 2 tubi appendiabiti rotondi in alluminio.

Puoi aggiungere accessori base dal menu' opzioni..

Se vuoi vedere o acquistare altri accessori clicca qui

Finiture

Finiture: frassino laccato a poro aperto, laccato opaco

Inserto maniglia: vetro extra chiaro laccato 

Montaggio e manutenzione

Note per il montaggio - Il montaggio degli armadi scorrevoli richiede lateralmente uno spazio di cm 3,5 per poter inserire i perni del fianco finale e di cm 4 in altezza per poter agganciare le ante al binario superiore.- Per assicurare un corretto scorrimento delle ante verificare sempre che il pavimento sia in bolla ed intervenire eventualmente sugli appositi piedini diregolazione.

Note per la manutenzione del mobile - I laccati e le essenze esposti alla luce del sole possono subire una variazione di tonalità colore.- Il contatto o la vicinanza con corpi caldi può deteriorare irrimediabilmente ilmobile.- Per la pulizia del mobile utilizzare esclusivamente un panno umido e asciugare subito con un panno morbido, non utilizzare in alcun caso solventi, prodotti alcalini, alcolici o abrasivi.- I mobili non sono idonei per un utilizzo in ambiente esterno.

Sono disponibili le istruzioni di montaggio all'interno dell'imballaggio oppure puoi usufruire del nostro servizio di montaggio professionale calcolando il preventivo in questa pagina: 

                                                     MONTAGGIO LEADER SALOTTI

Paese di produzione L'armadio è totalmente prodotto in Italia da un'azienda specializzata nel settore arredamento
Spedizione

 TEMPI DI CONSEGNA 30 GIORNI CIRCA.

I tempi di spedizione sono quelli riportati per ogni singola inserzione; vengono considerati dalla data della ricezione del pagamento. La merce viene affidata a corrieri specializzati in trasporto di mobili; la consegna è considerata al piano terra; in molte zone d'Italia disponiamo di referenti professionali adibiti al montaggio; il servizio del montaggio e della consegna ai piani superiori possono essere richiesti previo preventivo personalizzato. Gli oggetti sono imballati accuratamente per evitare rotture dovute ad urti accidentali; al momento dello scarico è oppurtuno osservare attentamente che non ci siamo malformazioni negli imballaggi e che i colli corrisponddano a quelli riportati sul packing list. In caso di anomalie si prega di contattare immediatamente la nostra sede al 0573 381118. Ci attiveremo immediatamente.           

   
   
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.