GESTIONE ORDINI
Modalità e tempi
Il Cliente può effettuare un ordine in due modalità:
- direttamente sul sito inserendo gli articoli nel Carrello e proseguendo l’acquisto fino al Checkout
- inviando una richiesta/preventivo a mezzo telefonico, mail o chat Whatsapp tramite la sezione Contattaci.
Per gli ordini online Leader Salotti invierà una mail di conferma per informare il Cliente dell’avvenuta presa in carico.
Per gli ordini gestiti tramite canali diversi verrà inviata al Cliente la copia del modulo d’ordine per un controllo finale, assieme alle istruzioni per il pagamento.
In entrambi i casi, alla ricezione del pagamento, Leader Salotti gestirà l’ordine immediatamente.
La gestione degli ordini avviene nel più breve tempo possibile, compatibilmente con i tempi di consegna previsti per il singolo articolo. I tempi di consegna di ogni articolo sono sempre riportati a fondo pagina dell’articolo stesso nella sezione “Descrizione”.
CONTROLLO ORDINI
La conferma del Cliente
Leader Salotti si impegna per gestire al meglio ogni ordine. Vogliamo evitare tutti quegli spiacevoli inconvenienti tecnici che possano ostacolare la corretta gestione dell’ordine. Il controllo finale è quindi fondamentale.
Ogni ordine deve essere sempre ricontrollato dal Cliente prima che avvenga la gestione.
In caso di anomalìe (errori di indirizzo, codici errati, mancanze, colori o finiture non corrispondenti etc) il Cliente dovrà comunicare a Leader Salotti l’errore eventuale.
La comunicazione deve avvenire entro 3 giorni dalla presa visione dell’ordine stesso.
Trascorso questo tempo, in caso di errore non riscontrato dal Cliente, l’ordine sarà da considerarsi valido così com’è e non sarà possibile nessuna contestazione o il reso della merce.