Tempi di spedizione e consegna

.

TEMPI DI CONSEGNA GENERALI

I tempi di spedizione sono riportati all’interno di ogni singolo prodotto (sezione specifica a fondo pagina) e vengono considerati dalla data della ricezione del pagamento.

Per gli ordini pervenuti nei mesi di Luglio-Agosto vanno considerati 30 giorni in più a causa della chiusura dei produttori per tutto il mese di Agosto, salvo diverse indicazioni che possiamo dare di volta in volta.

In prossimità dei giorni festivi (Natale, Santo Stefano, Capodanno, Epifania, Pasqua e Pasquetta, Festa della Repubblica, Festa del lavoro, Festa della Repubblica, Assunzione, Ognissanti, Immacolata) vanno considerati alcuni giorni in più rispetto ai tempi riportati sul sito.

Tessuti, scampoli e articoli di merceria verranno consegnati con corriere espresso GLS.

 

TEMPI DI CONSEGNA DEI MOBILI

Per i mobili personalizzati non è mai possibile garantire una data di consegna precisa. In fase di ordine Leader Salotti comunicherà i tempi orientativi anche se la data effettiva di consegna dipenderà strettamente dai tempi di produzione previsti al momento dell’ordine stesso.  La merce verrà affidata a corrieri specializzati in trasporto di mobili.

La consegna a piano terra è gratuita (piano strada), per consegne al piano richiedere un preventivo.

Dal momento dell’arrivo della merce presso le nostre logistiche il Cliente si impegna a rendersi disponibile per la consegna entro un massimo di 10 giorni; oltre questo tempo potrebbero essere richieste al Cliente stesso le spese di giacenza in magazzino.

La spedizione gratuita è valida per l’Italia, isole maggiori comprese; per i paesi dell’Unione Europea o Extra UE sarà necessario richiedere un preventivo personalizzato.

Per consegne in zone a traffico limitato deve essere il Cliente stesso ad occuparsi dei permessi di circolazione ed avvisare Leader Salotti al momento della stipula dell’ordine; in caso contrario Leader Salotti non risponde di eventuali ritardi della consegna e non è possibile richiedere nessun rimborso per questi motivi.

Disponiamo di referenti professionali adibiti al montaggio; il servizio del montaggio può essere acquistato insieme all’oggetto, CLICCA QUI PER UN PREVENTIVO

Gli oggetti sono imballati accuratamente per evitare rotture dovute ad urti accidentali; al momento dello scarico è opportuno osservare attentamente che non ci siamo aperture o danneggiamenti negli imballaggi e che i colli corrispondano a quelli riportati sul packing list. In caso di anomalìe si prega di contattare immediatamente la nostra sede telefonicamente per avvalersi della Garanzia secondo le condizioni previste; in questi casi si raccomanda di mantenere gli oggetti nel loro imballaggio originale perché, in caso contrario, la merce non potrà più essere ritirata per nessun motivo.

Non esitare a contattarci per ogni chiarimento su info@leadersalotti.com
Chiamaci
Allo 0573 986672 - 9:00 - 12:00 15:00 - 17:00 dal Lunedì al Venerdì
Consegna assistita
Consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile è una nostra priorità.
 

Contattaci

0573 986672 9:00 - 12:00 / 15:00 - 17:00 dal Lun al Ven.
info@leadersalotti.com