- Descrizione
-
Dettagli
Armadio ante a specchio Pratiko in altezza 291.2.
Gli armadi di profondità 45 cm non sono molto diffusi ma sono utili per sfruttare gli spazi degli ingressi,
mansarde e garage che diventano dei veri e propri ripostigli; in questa serie si possono inserire
molti accessori come cassettiere, ripiani aggiuntivi, cestoni, tavoli da stiro, portascarpe, portacravatte,
reti per letto singolo estraibili , specchiere, luci, etc.
Questa serie di armadi ha molte possibilità di lavorazioni su misura, come ad esmpio tagli in profondità e altezza oltre a tagli in diagonale per adattamento a soffitti in pendenza come quelli delle mansarde.Disponibile in altezza cm 195.6 - 227.2 - 259.2
Ampia componibilità.
Di serie l'armadio ha al suo interno un ripiano e 2 tubi appendiabiti per ogni vano ( in questo caso sono 3 ripiani e 6 tubi ).
Struttura in particelle di legno classe E1 a basso contenuto di formaldeide. Le vernici utilizzate non contengono componenti tossici.
Prodotto Made in Italy
TEMPI DI CONSEGNA 30/40 GIORNI
SPEDIZIONI
I tempi di spedizione sono quelli riportati per ogni singola inserzione; vengono considerati dalla data della ricezione del pagamento. La merce viene affidata a corrieri specializzati in trasporto di mobili; la consegna è considerata al piano terra; in molte zone d'Italia disponiamo di referenti professionali adibiti al montaggio; il servizio del montaggio e della consegna ai piani superiori possono essere richiesti previo preventivo personalizzato. Gli oggetti sono imballati accuratamente per evitare rotture dovute ad urti accidentali; al momento dello scarico è opportuno osservare attentamente che non ci siamo malformazioni negli imballaggi e che i colli corrispondano a quelli riportati sul packing list. In caso di anomalie si prega di contattare immediatamente la nostra sede al 0573 381118. Ci attiveremo immediatamente.
TEMPI DI CONSEGNA 30/40 GIORNI
- Recensioni
-
10-11-2015
Ciao Luciano ! grazie mille di tutto, l'armadio è molto bello e sta benissimo dove l'abbiamo posizionato .Ora ti chiedo un'altra cosa: per caso hai anche da farmi vedere dei mobili bagno?Mi servirebbe un mobile semplice da posizionare nel bagno piccolo.Semi dai confema ti invio la faoto dell'attuale con e misure .
Saluti cariBaciFiore