Armadio 3 ante scorrevoli Box larice bianco o laccato disponibile in 2 larghezze e oltre. Altezze cm 247 o 221 - profondità cm 60
Dettagli
La serie Box 90 propone una collezione di armadi caratterizzati da profili in alluminio resistenti, massima tenuta delle ante, eleganza nel design ed interni con attrezzatura bianca; è dotato di parapolvere in PVC finitura grigia, montato sulle ante.
Realizzato in nobilitato classe E1.
CARTELLE COLORI
Cassa:

Ante:

PER VEDERE LE SCHEDE TECNICHE DELLA SERIE BOX CLICCA QUI
PER ALTRI ACCESSORI OPTIONAL E PER LA SCELTA DELLE MANIGLIE CLICCA QUI
Tutti i materiali usati per la realizzazione di questo armadio sono a bassissimo contenuto di formaldeide e le vernici utilizzate per il processo di laccatura non contengono componenti tossici.
TEMPI DI CONSEGNA SONO DI CIRCA 30 GIORNI. Il mobile arriverà a casa vostra da assemblare. Il montaggio non comporta particolari difficoltà; vi forniremo tutte le indicazioni per faciitare l'operazione. Il nostro servizio di montaggio è disponibile su quasi tutto il territorio nazionale; contattateci per un preventivo. Il mobile verrà consegnato da corrieri specializzati del settore con scarico a piano terra; per eventuale servizio di consegna al piano si prega di fare richiesta prima dell'acquisto o direttamente al corriere al momento che vi contatterà.

PROMOZIONI E SCONTI 



