Vai al contenuto principale »

Pannello Porta tv Larghezze cm 60-90-120 disponibile in essenza di legno o laccato

Pannello Porta tv Larghezze cm 60-90-120 disponibile in essenza di legno o laccato

Misure

Larghezza 60 - 90 - 120 cm
Altezza 64 - 96 - 128 - 203 ( solo per 60 e 90) cm
Profondità 2 cm


Diventa il primo a recensire il prodotto

Availability: Disponibile

€ 40,00


Introduzione Veloce

Boiserie in varie misure e finiture selezionabili attraverso il menu sotto. Il prezzo è riferito versione di cm 90 x 64 h in essenza di legno. E' dotata di barre reggipensili e di distanziatori per permettere il passaggio di cavi specialmente quando è utilizzata come porta tv. Sono possibili riduzioni su misura ( richiedere preventivo ).  Dopo aver aggiunto l'oggetto al carrello, cliccare sull'immagine piccola per ritornare a questa pagina ed aggiungere altri eventuali oggetti.


Per tornare alla lista di tutti gli elementi della serie clicca qui

Pannello  Porta tv  Larghezze cm 60-90-120 disponibile in essenza di legno o laccato

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
€ 40,00

Dettagli

Vedi lo schema di tutti gli elementi della serie Lego

I colori possono essere scelti tra le cartelle colori Il mobile fa parte di una serie componibilie quindi è possibile anche ordinare un solo elemento oppure disegnare una composizione personalizzata utilizzando il nostro Progetto lego

 

Vedi tutte le finiture e le maniglie disponibili nelle cartelle colori

Realizzato in nobilitato classe E1. Tutti i materiali usati per la realizzazione di questo soggiorno sono a bassissimo contenuto di formaldeide e le vernici utilizzate per il processo di laccatura non contengono componenti tossici.

TEMPI DI CONSEGNA SONO DI CIRCA 30 GIORNI.

Il mobile arriverà a casa vostra da assemblare. Il montaggio non comporta particolari difficoltà; vi forniremo tutte le indicazioni per faciitare l'operazione. Il nostro servizio di montaggio è disponibile su quasi tutto il territorio nazionale; contattateci per un preventivo. Il mobile verrà consegnato da corrieri specializzati del settore con scarico a piano terra; per eventuale servizio di consegna al piano si prega di fare richiesta prima dell'acquisto o direttamente al corriere al momento che vi contatterà.

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.