Mobile soggiorno Martha L825
Dettagli
Mobile soggiorno 825 con mensolone profondo cm 48, mensola prof. 24.5, librerie, pensili basculanti e a ribalta, cassettoni su piede fusto di cm 2 h
Elementi della composizione:
1 mensolone cm 180 x 48 x 8 h
1 cassettone da cm 120 p 51 piede fusto h 20
1 top legno da cm 240 per cassettone p51
1 libreria pensile da cm 90
1 pensile basculante da cm 180
1 pensile ribalta da cm 120
1 mensola da cm 120 x 24.5 x 5 h a muro
1 kit 2 maniglie mb 800
1 kit 2 maniglie minilatch
I colori possono essere scelti tra le cartelle colori Il mobile fa parte di una serie componibilie quindi è possibile anche ordinare un solo elemento oppure disegnare una composizione personalizzata utilizzando il nostro Progetto lego

Vedi tutte le finiture e le maniglie disponibili nelle cartelle colori
Realizzato in nobilitato classe E1. Tutti i materiali usati per la realizzazione di questo soggiorno sono a bassissimo contenuto di formaldeide e le vernici utilizzate per il processo di laccatura non contengono componenti tossici.
TEMPI DI CONSEGNA SONO DI CIRCA 30 GIORNI.
Il mobile arriverà a casa vostra da assemblare. Il montaggio non comporta particolari difficoltà; vi forniremo tutte le indicazioni per faciitare l'operazione. Il nostro servizio di montaggio è disponibile su quasi tutto il territorio nazionale; contattateci per un preventivo. Il mobile verrà consegnato da corrieri specializzati del settore con scarico a piano terra; per eventuale servizio di consegna al piano si prega di fare richiesta prima dell'acquisto o direttamente al corriere al momento che vi contatterà.

PROMOZIONI E SCONTI 



